Chiamate Wi-Fi: tethering Wi-Fi e chiamate vocali gratuite è l'app da cui puoi aprire le impostazioni di chiamata Wi-Fi e abilitarla in modo da poter effettuare chiamate vocali gratuite su Internet se il tuo operatore supporta le chiamate su Internet e il telefono supporta la funzione di chiamata Wi-Fi. Wifi Tethering è la nuova versione aggiornata di Wifi Tethering, ma la differenza principale è che il wifi tethering è supportato su tutti i dispositivi. Inoltre, puoi fornire l'accesso completo a Internet a qualsiasi dispositivo non Android come i dispositivi non di marca. È così facile e veloce impostare un'app di tethering Wi-Fi per tutte le app di streaming che possono accedere a Internet.
Cosa sono le chiamate WiFi?
Invece di utilizzare la connessione di rete del tuo operatore, puoi effettuare chiamate vocali tramite una rete Wi-Fi. Ciò potrebbe significare utilizzare una connessione Wi-Fi che hai configurato a casa o qualsiasi hotspot Wi-Fi su cui ti trovi quando sei in giro, ad esempio in un bar o in una biblioteca. Nella maggior parte dei casi, è come qualsiasi altra telefonata e usi ancora i numeri di telefono normali.
Perché il tethering Wi-Fi?
Il tethering Wi-Fi è il modo nuovo e intelligente per connettere i tuoi dispositivi a Internet. In questo Wi-Fi Tethering il tuo dispositivo funge da hotspot Wi-Fi e allo stesso tempo come extender Wi-Fi utilizzando la tua connessione Wi-Fi gratuita.
Crea semplicemente il tuo tethering Wi-Fi e l'hotspot e condividi la connessione Internet con tutti i dispositivi tramite il tethering dell'hotspot Wi-Fi, senza bisogno di root per utilizzare questa nuova applicazione di tethering Wi-Fi.
Perché dovrei volerlo?
Le chiamate Wi-Fi sono particolarmente utili quando ti trovi in un'area con scarsa copertura del gestore. Ad esempio, quando viaggi in una campagna residenziale o ti trovi in un edificio con una reception irregolare. Potresti già avere familiarità con l'utilizzo del Wi-Fi per inviare messaggi quando gli SMS non sono disponibili (app come Kik e Facebook Messenger forniscono questi servizi) e lo stesso vale quando provi a effettuare una chiamata. Con il Wi-Fi, puoi chiamare un amico anche se ti trovi in uno squallido bar sotterraneo (supponendo che tu possa connetterti al Wi-Fi del bar, cioè).
Quali operatori e telefoni supportano questo servizio?
Tutti e quattro i principali operatori statunitensi (T-Mobile, Sprint, AT&T e Verizon) forniscono chiamate Wi-Fi integrate. Republic Wireless e Google Project Fi forniscono chiamate Wi-Fi anche su alcuni telefoni. Il primo trasporta otto telefoni Android, mentre cinque telefoni (inclusi Google Pixel, Pixel XL e Nexus 6P) funzionano su quest'ultimo. Republic Wireless ottiene supporto dalla rete di Sprint se la connessione non è disponibile, mentre Google utilizza T-Mobile, Sprint e US Cellular.
Perché hai bisogno dell'APP?
Oggi, molti cellulari al dettaglio hanno una funzione "Wifi Calling" ma nessuna voce di menu per abilitarlo, L'APP può controllare la funzione nascosta e abilitarla se possibile.
Come utilizzare il tethering Wi-Fi?
• Chiamate Wi-Fi aperte: tethering Wi-Fi e chiamate vocali gratuite.
• Toccare il pulsante tethering wifi (per configurare la connessione tethering wifi)
• L'applicazione di tethering Wi-Fi apre direttamente l'impostazione di tethering sul dispositivo, se disponibile.
• Selezionare l'opzione tethering wifi e abilitare l'opzione tethering wifi
• È possibile modificare manualmente il nome o la password della connessione tethering Wi-Fi
Come utilizzare le chiamate Wifi?
1.Avviare l'app e fare clic su "Impostazioni chiamate Wi-Fi"
2.Fai clic su "Chiamata WLAN"
3. Fare clic su "ATTIVA" Chiamate WLAN
4.Fai clic su "WLAN preferita"
5. "Wifi Calling" è abilitato!
6. Ora puoi usufruire di chiamate vocali gratuite illimitate su Internet
Dichiarazione di non responsabilità:
• Per il tethering Wi-Fi, il dispositivo deve supportare il tethering Wi-Fi, altrimenti questa funzione non funzionerà nel dispositivo.
• Per le chiamate Wi-Fi, è necessario che l'operatore fornisca chiamate vocali gratuite su Internet e il dispositivo dovrebbe avere la funzione di chiamata Wi-Fi.
• Forniamo tali indicazioni per abilitare il tethering Wi-Fi e le chiamate Wi-Fi, alcune informazioni per l'app.
• Non stiamo utilizzando l'archiviazione dei permessi o altri permessi extra per questa applicazione Wifi Calling: Wifi tethering & Free Voice Calls.
E-mail: infyomtechnologies@gmail.com